Vallé Natale con l'Italia nel cuore

Nuova iniziativa gratuita della Vallè per il periodo delle feste, in cui si potrà vincire 1 delle 5 macchina da caffè Lavazza A Modo Mio Deséa. 

Durata
Periodo previsto per il caricamento dei contributi: dal 23/11/2020 al 18/12/2020
Periodo previsto per la votazione dei contributi: dal 23/11/2020 al 23/12/2020

Destinatari:
La manifestazione è rivolta a utenti internet maggiorenni e l’iniziativa ha svolgimento sull’intero territorio nazionale.

Come partecipare:
Per partecipare alla presente iniziativa l’utente dovrà accedere al sito internet lasciatefareaidolci.valleitalia.it, nel periodo dal 23/11/2020 al 18/12/2020, registrarsi compilando l’apposito form predisposto e caricare la foto di una ricetta natalizia tipica della propria regione con un messaggio di accompagnamento che sia un augurio o una dedica speciale di Natale.
Ogni utente potrà partecipare al contest con quanti contributi vuole, non c’è dunque limite di contenuti che ogni singolo partecipante può caricare.
Il partecipante può proporre solo contributi di cui è autore e contestualmente al caricamento dovrà:
- dichiarare di avere tutti i diritti sul contributo inviato;
- manlevare il promotore da qualsiasi diritto avanzato da terze parti;
- farsi carico di eventuali spese di lite con terze parti che dovessero rivendicare diritti sul materiale caricato;
- dichiarare di esserne il genitore o tutore legale di eventuali minori riconoscibili raffigurati nella foto

I contributi ritenuti idonei alla partecipazione saranno pubblicati in una gallery presente sul sito per poter essere votati dagli utenti nel periodo previsto dal 23/11/2020 al 23/12/2020.
Ciascun utente potrà votare un solo contributo in tutto il periodo del concorso e non sarà possibile revocare il proprio voto dopo averlo attribuito. 
 
Al termine del periodo di votazione, entro il 10/01/2021, si riunirà una giuria di qualità composta da personale Vallè Italia ed esperti esterni selezionerà 5 contributi tra tutti quelli pervenuti. La selezione avverrà sulla base dei seguenti criteri:
-qualità estetica della fotografia
-messaggio più originale
-emozione trasmessa attraverso l'immagine
-numero di voti ottenuti.

Ognuno dei cinque autori dei contributi selezionati dalla giuria verrà contattato tramite mail all’indirizzo rilasciato in fase di registrazione e contestualmente riceverà la manleva di accettazione e di cessione dei diritti per uso commerciale del contributo inviato che dovrà restituire debitamente compilata e sottoscritta entro 7 giorni con copia di un documento d’identità in corso di validità. L’utente selezionato che ha sottoscritto ed inviato con le modalità sopradescritte la manleva di accettazione e cessione dei diritti riceverà una macchina da caffè Lavazza A Modo Mio Deséa.

Regolamento completo qui

Scade il 18/12/2020




Guarda anche:
Sconti
Prove Gratuite
Concorsi Gratuiti