VINCI Buoni da 10€ o 20€ Con Head&Shoulders “VINCI CON H&S”

Tutti i Destinatari che acquisteranno, dal 26 Febbraio 2021 al 8 Aprile 2021, presso i punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”, almeno n. 2 prodotti coinvolti con unico Documento d’Acquisto parteciperanno all’estrazione Instant Win dei premi in palio.
Inoltre, se almeno uno dei due prodotti Head&Shoulders acquistati è un balsamo, i Destinatari avranno due possibilità di partecipazione.

Per partecipare all’estrazione instant win dei premi in palio ciascun Destinatario dovrà collegarsi, dal 26 Febbraio al 8 Aprile 2021, al sito www.vincibuonispesaconhs.it:
  • Accedere/Registrarsi indicando i propri dati anagrafici ed un indirizzo e-mail valido
  • Fornire i consensi alla privacy richiesti;
  • Indicare dove è stato effettuato l’acquisto (se nel punto vendita fisico oppure online) ed i prodotti acquistati.
  • Inserire i dati del documento d’acquisto, secondo le indicazioni del form; Nel caso di acquisti online si dovrà indicare come orario 0000.
  • Caricare la foto/scansione integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form;
Il sistema è stato programmato per assegnare, con criterio di casualità,
n. 250 premi del valore di 20 euro e
n. 500 premi del valore di 10 euro, per complessivi n. 750 premi nel corso dell’intero periodo previsto per la partecipazione.

Per convalidare la vincita si dovrà inviare, entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di vincita, esclusivamente via e-mail all’indirizzo vincibuonispesaconhs@segreteriapromozioni.it la copia del proprio documento d’identità (fronte – retro).

Durata
dal 26 Febbraio 2021 al 8 Aprile 2021. L’estrazione di recupero si terrà entro il 31 Maggio 2021

Ambito Territoriale
La presente manifestazione a premi si svolgerà esclusivamente presso i punti vendita insegna Acqua&Sapone del territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.
Sono inclusi gli acquisti online presso la medesima insegna.

Prodotti coinvolti
Sono oggetto della promozione tutti i prodotti a marchio Head&Shoulders Eventuali formati bipacco/multipacco saranno considerati come prodotto singolo.

Per informazioni scrivere a vincibuonispesaconhs@segreteriapromozioni.it

titoloprodottipng