Vinci con Muu Muu

Hai già giocato con Cameo Muu Muu?... No? Hai tempo fino al 28/03/2021 per vincere giornalmente 1 delle Casette Muu Muu o essere estratto al sorteggio finale di 1 dei Tablet con tastiera

Il concorso si svolge sull’intero territorio nazionale, presso tutti i punti vendita fisici autorizzati alla vendita dei prodotti alimentari e sui siti e-commerce operanti sul territorio italiano.
Ti basterà acquistare almeno 1 dei seguenti prodotti oggetto della promozione, saranno validi tutti i prodotti acquistati nel periodo di concorso (sia che presentino il banner che pubblicizza il concorso, sia che non ce l'abbiano):

CAMEO MUU MUU GO! CIOCCO-VANIGLIA 1X80G *Ean: 8003000624407
CAMEO MUU MUU VANIGLIA 4X125G *Ean: 8003000624810
CAMEO MUU MUU CIOCCOLATO 4X125G *Ean: 8003000624919
CAMEO MUU MUU MINI CIOCCOLATO 6X50 *Ean: 8003000625015
CAMEO MUU MUU MINI VANIGLIA 6X50 *Ean: 8003000625114
CAMEO MUU MUU MINI LATTE NOCCIOLA 6X50G *Ean: 8003000625213
CAMEO MUU MUU MINI CIOCCOLATO S/LATTOSIO 6X50G *Ean: 8003000625312
CAMEO MUU MUU VANIGLIA CON CONFETTI AL CIOCCOLATO 125G *Ean: 80255291 
  
Come Partecipare:
Potranno partecipare al concorso tutti coloro che:
- hanno effettuato un acquisto (presso punti vendita fisici o sui siti e-commerce, con unico scontrino, parlante) di almeno uno dei prodotti promozionati.
- sono in possesso di uno scontrino/fattura parlante (ovvero sul quale sarà riportata la dicitura del prodotto facente capo al marchio Muu Muu)

Una volta effettuato l’acquisto, il concorrente può partecipare concorso.

MECCANICA INSTANT WIN Il consumatore per partecipare a questa meccanica dovrà:
  • collegarsi al sito internet www.muumuu.it ed accedere alla sezione dedicata al concorso;
  • registrarsi inserendo i propri dati anagrafici indicati come obbligatori (solo la prima volta) oppure accedere con le proprie credenziali;
  • inserire i dati dello scontrino/fattura con cui ha acquistato il prodotto promozionato nel periodo di concorso (saranno accettati scontrini con date comprese tra il 31/08/2020 al 28/03/2021) come di seguito specificato.
  • Caricare la foto dello scontrino/fattura di acquisto del prodotto promozionato leggibile e non manomessa.
In caso di acquisto presso un punto vendita fisico il consumatore dovrà inserire:
- la data di emissione dello scontrino, in formato ggmmaa (esempio: 051120 per indicare il 5 novembre 2020);
- l’orario di emissione dello scontrino, in formato hhmm (esempio: 0703 per indicare le ore 7 e 3 minuti);
- il numero documento* completo dello scontrino che appare come una sequenza di 8 cifre separate da un trattino (indicato come “documento numero” oppure “doc. n.” o diciture simili e generalmente riportato vicino alla data ed orario di emissione): tale numero andrà scritto esattamente come appare sul documento di acquisto (ad esempio: 0104-0321)* ;
- importo totale dello scontrino senza punti né virgole (esempio: 1915 per indicare € 19,15).
*N.B. Solo qualora lo scontrino non riportasse il “numero documento” indicato, dovrà essere digitato il numero progressivo esattamente come appare sullo scontrino stesso (a seconda del punto vendita emittente, il numero progressivo dello scontrino può essere indicato come “numero transazione”, come “Sc. Num.” o potrebbe essere preceduto dal simbolo “#”). Nel caso in cui il consumatore avesse dei dubbi sull’individuazione dei dati dello scontrino richiesti, potrà rivolgersi all’ufficio informazioni del punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

In caso di acquisto presso un e-commerce il consumatore dovrà inserire invece:
- la data di emissione della fattura, in formato ggmmaa (esempio: 051120 per indicare il 5 novembre 2020);
- il numero d’ordine completo della fattura: tale numero andrà scritto esattamente come appare sul documento di acquisto;
- importo totale della fattura senza punti né virgole (esempio: 1915 per indicare € 19,15).

Dopo avere verificato i dati dello scontrino/fattura un software di estrazione casuale, informerà il partecipante se è risultato vincitore di uno dei premi in palio per la presente meccanica.

La notifica di vincita verrà inviata anche all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione con le istruzioni per convalidare il premio. 

Ogni consumatore, inteso come persona fisica:
  • può registrarsi una sola volta al concorso
  • può partecipare al concorso fino a 2 volte al giorno purché sempre con scontrini differenti
  • può vincere un solo premio per ciascuna meccanica.
Ricordatevi di conservare lo scontrino/fattura di acquisto in originale almeno fino al 31 maggio 2021, potrebbe essere richiesto per il ritiro del premio. 

MECCANICA ESTRAZIONE FINALE Il consumatore per partecipare a questa meccanica dovrà aver giocato almeno tre volte all’instant win registrando quindi almeno tre scontrini/fatture differenti, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Ciascun partecipante potrà aggiudicarsi uno solo dei premi previsti con tale meccanica.

Il partecipante risultato vincitore verrà informato con una comunicazione inviata all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione.

Per poter convalidare la vincita del premio INSTANT WIN il partecipante deve inviare via mail entro 3 giorni dalla notifica di vincita all’indirizzo vinciconmuumuu@concorsi.cameo.it:
o Modulo sottoscritto dal vincitore autocertificante l’autenticità dello scontrino e relativa accettazione formale del premio
o Copia del documento di identità valido del vincitore.

Regolamento completo su https://www.cameo.it/it-it/vinciconmuumuu


Scade il 28/03/2021