Vinci con Oral B Kids Disney

Concorso “VINCI CON ORAL-B KIDS” valido in Italia dal 01/01/21 al 30/06/21. Estrazione di recupero entro il 31/07/21.

Ambito Territoriale
La presente manifestazione a premi si svolgerà nel territorio nazionale e della Repubblica di San Marino. Sono inclusi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.   

Come Partecipare
Acquista almeno n. 2 prodotti della linea Oral-B Kids, di cui almeno uno spazzolino elettrico oppure una ricarica di testine, con unico Documento d’acquisto, nei punti vendita indicati al paragrafo ambito territoriale (inclusi acquisti online).
Prodotti aderenti.

La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con Documento d’Acquisto “parlante”, che indichi chiaramente il prodotto in promozione acquistato. Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione.

Per partecipare all’estrazione instant win dei premi in palio ciascun Destinatario dovrà collegarsi, dal 1° Gennaio al 30 Giugno 2021, al sito www.vinciconoralbkids.it, nella sezione dedicata al presente concorso:
- Registrarsi indicando i propri dati anagrafici ed un indirizzo e-mail valido;
- Fornire i consensi alla privacy richiesti;
- Inserire i dati del documento d’acquisto, secondo le indicazioni del form; Nel caso di acquisti online si dovrà indicare come orario 0000.
- Caricare la foto/scansione integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form; Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. La scansione/foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti e tutti i dati relativi all’acquisto forniti (punto vendita, data, ora, importo totale, numero documento).
- Cliccare sul pulsante della “Ruota della Fortuna” per scoprire l’esito della propria partecipazione

Si scoprirà istantaneamente l’esito della giocata ricevendo un messaggio a video.
Per convalidare la vincita si dovrà inviare, entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di vincita, esclusivamente via e-mail la copia del proprio documento d’identità (fronte – retro).

Premi Instant Win (in palio n. 93 al mese) n. 558 Buoni acquisto shopdisney.it digitali del valore unitario di 50,00 €

ESTRAZIONE DI RECUPERO
Tutte le giocate valide non vincenti pervenute nel periodo di partecipazione saranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione di recupero, che avverrà entro il 31 Luglio 2021.

Scade il  30/06/2021