VINCI CON ROVAGNATI “GIUSTO PER TUTTI”

Modalità di partecipazione Il presente concorso si articola in due fasi consecutive di partecipazione, che consentiranno ai consumatori di concorrere all’assegnazione di premi in estrazione finale ed instant win, come descritto di seguito:

PARTECIPAZIONE GRATUITA FASE 1
Durante il periodo di validità di cui al punto 4, tutti i consumatori che si collegheranno al sito www.rovagnati.it e si registreranno nella sezione dedicata all’iniziativa completando l’apposito form con tutti i dati personali richiesti, concorreranno all’estrazione finale del premio in palio. Ai fini della registrazione, ai consumatori sarà richiesto di indicare anche una username ed una password da utilizzare per i successivi accessi.

PARTECIPAZIONE CON ACQUISTO  FASE 2
Tutti i consumatori – già registratisi al concorso come sopra descritto - che acquisteranno i prodotti promozionati di cui al precedente punto 5, avranno l’opportunità di concorrere per l’assegnazione dei premi instant win settimanali in palio. Per partecipare in questa modalità, i consumatori dovranno, più precisamente
- Acquistare una confezione Rovagnati di cui al punto 5, presso qualsiasi punto vendita fisico presente sul territorio italiano o gli eventuali canali e-commerce delle insegne coinvolte);
- Conservare lo scontrino originale di acquisto/documento di consegna (per eventuali acquisti su canale ecommerce delle insegne coinvolte)
- in caso di acquisto di prodotti contrassegnati da bollino
- il bollino riportato sulla confezione, con il codice univoco di partecipazione;
- Collegarsi al sito www.rovagnati.it
- Selezionare dove è avvenuto l’acquisto e
– in caso di acquisto in punto vendita fisico
- selezionare la tipologia di prodotto acquistato (prodotto con bollino/senza bollino)
- Registrare i dati relativi al prodotto acquistato, come segue:
o IN CASO DI PRODOTTI CONTRASSEGNATI CON BOLLINO: inserire il codice gioco riportato al all’interno del bollino e la foto/scansione dello scontrino /documento di consegna, avendo cura di conservarne l’originale.
o IN CASI DI PRODOTI NON CONTRASSEGNATI CON BOLLINO: inserire i dati riportati sul proprio scontrino di acquisto/documento di consegna, e la foto/scansione dello scontrino /documento di consegna, avendo cura di conservarne l’originale.

Durata del concorso
Il concorso è valido dall’11 Gennaio al 21 Marzo 2021 (di seguito “Periodo di partecipazione”) La verbalizzazione dei vincitori e l’estrazione finale si terranno entro il 14 Maggio 2021 5.

Prodotti promozionati
Obiettivo del concorso Il marchio promozionato è Rovagnati e i prodotti promozionati sono tutti i prodotti della gamma Rovagnati (gastronomia, libero servizio, diversificazione, take away) e più precisamente: - Le confezioni Rovagnati contrassegnate dal bollino della promozione; - Gli affettati venduti al banco gastronomia (minimo 100 grammi) e tutti i prodotti in vendita presso i punti vendita aderenti e relativi servizi di vendita e-commerce, non contrassegnati dall’apposito bollino.

PREMI 
ESTRAZIONE FINALE (FASE 1)
UN ANNO DI UTENZE DOMESTICHE PAGATE  Valore unitario 2.000€
INSTANT WIN (FASE 2)
Fra tutte le partecipazioni pervenute nella modalità di partecipazione definita “Fase 2” il sistema individuerà, con modalità di vincita immediata e randomica 1 vincitore per ogni settimana di partecipazione, che si aggiudicherà “1 ANNO DI UTENZE DOMESTICHE PAGATE”

REGOLAMENTO COMPLETO
CLICCA QUI

gjpg

SCADE IL 21/03/2021