Vinci Fantastici Premi con Coca Cola “Porta in tavola la magia con Coca-Cola e vinci fantastici premi”

Acquista le bottiglie di Coca Cola con il logo della promozione, inquadrando il QR Code accederai ad una pagina internet in cui potrai scaricare la Coca-Cola App.
Una volta scaricata, in caso di primo accesso verrà richiesta la compilazione di un form di registrazione.
A registrazione completata il potrai accedere alla sua area e inserire i codici PIN trovati sulle confezioni dei prodotti acquistati che gli permetteranno di accumulare punti.
Per ogni codice PIN inserito tramite la APP, il sistema riconoscerà il prodotto e l’area di provenienza ed abbinerà i punti.

Con una soglia di almeno n.10 punti sarà possibile scegliere di partecipare all’estrazione mensile che mette in palio un indimenticabile Week end a Napoli

Con una soglia di almeno n.20 punti sarà possibile scegliere di partecipare alla modalità Instant Win per tentare di aggiudicarsi una delle n.300 pentole della gamma cookwear Smeg costituite da:
  • N. 100 Casseruola antiaderente Smeg
  • N. 100 Padella antiaderente Smeg
  • N. 100 Tegame antiaderente Smeg
Con una soglia di n.50 punti si potrà accedere invece alla modalità Rush & Win, che mette in palio n. 30.000 bicchieri personalizzati con il proprio nome, pertanto, i primi 30.000 consumatori che inseriranno nell’apposita area del portale, su base giorno ed orario i PIN corrispondenti a 50 punti e li “investiranno” per questa modalità, si aggiudicheranno un bicchiere Coca-Cola personalizzato.

DURATA
dal 01/03/23 al 31/05/23

AMBITO TERRITORIALE
Il Concorso è valido su tutto il territorio nazionale italiano
In Sicilia il prodotto, venduto nei punti vendita convenzionati, seppure privo della pubblicità del concorso, conterrà il Pin code di accesso al concorso ma solo dal 20 marzo 2023, data di avvio concorso riservata alla regione Sicilia.

PRODOTTI ADERENTI
Coca-Cola in lattina o in bottiglie Pet nelle referenze: Regular, Zero e Zero Zero; Fanta e Sprite.
I prodotti sul territorio nazionale tranne che per la Sicilia, saranno riconoscibili con le etichette riportanti la pubblicità del presente concorso.
Sono esclusi dal concorso i prodotti acquistati sul territorio nazionale presso i distributori automatici.

REGOLAMENTO COMPLETO E LISTA COMPLETA DEI PRODOTTI ADERENTI CLICCA QUI

Screenshot_20230225_145105_Messengerjpg