VINCI Fantastici Premi con le Figurine PANINI “TOP TEAM PANINI 60”

MODALITÁ DI PARTECIPAZIONE
I Destinatari che acquisteranno, dal 16 Dicembre 2020 al 28 Febbraio 2021, le Bustine di figurine adesive a marchio Panini riferite alla collezione Calciatori Panini 2020-2021 contenenti un coupon (buono) valido per una partecipazione oppure i prodotti “Calciatori 2020-2021 che contengono al loro interno un coupon (buono) con un codice valido per più votazioni e partecipazioni, potranno partecipare alla presente manifestazione a premi attraverso le modalità sotto riportate. Ogni codice univoco giocato darà la possibilità al Destinatario di assegnare un voto al proprio calciatore preferito individuato all’interno di una lista di 344 Calciatori Storici consultabile sul sito www.topteampanini.it e di partecipare automaticamente all’assegnazione dei premi Instant Win in palio conseguentemente all’effettuazione della votazione. I codici univoci validi per più partecipazioni permetteranno di accumulare nel profilo personale dell’utente sia le possibilità di votare che le possibilità relative alla partecipazione all’instant win, per un numero di volte pari al valore espressamente indicato sul coupon rinvenuto all’interno del prodotto Panini. I destinatari che nel periodo di durata della presente manifestazione a premi avranno inoltre correttamente completato almeno 60 partecipazioni, come poc’anzi definite potranno partecipare inoltre all’estrazione finale dei premi messi in palio. 

Modalità WEB
Per partecipare alla presente manifestazione a premi, i “Destinatari” dovranno collegarsi al sito www.topteampanini.it  e completare la procedura come sotto descritta: - Registrarsi indicando i propri dati anagrafici mediante l’apposito form e inserendo il codice album stampato sulla copertina di ogni copia dell’album Calciatori 2020-2021. Nel caso in cui all’atto della registrazione non avesse a portata di mano il Codice Album, il partecipante potrà inserirlo quando effettuerà la prima giocata con il Codice Coupon. L’inserimento del Codice Album è condizione essenziale per poter effettuare la giocata. - Rilasciare i consensi alla privacy richiesti che risultino necessari; Una volta effettuata la registrazione l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria registrazione. Per confermare la registrazione l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato). L’eventuale mancata conferma della propria registrazione entro 72 ore dalla stessa comporterà il mancato completamento della registrazione sul sito e pertanto non sarà possibile effettuare il login e partecipare al concorso. - Effettuare l’accesso sul proprio profilo utilizzando le credenziali create in fase di registrazione; - Inserire il codice univoco alfanumerico, seguendo le indicazioni del form.

MODALITA’ APP
Per partecipare alla presente manifestazione a premi, i “Destinatari” dovranno utilizzare l’apposita App “Top Team Panini 60” (la quale potrà essere scaricata gratuitamente negli appositi store) e completare la procedura come sotto descritta: - Registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserendo il codice album stampato sulla copertina di ogni copia dell’album Calciatori 2020-2021. Nel caso in cui all’atto della registrazione non avesse a portata di mano il Codice Album, il partecipante potrà inserirlo quando effettuerà la prima giocata con il Codice Coupon. L’inserimento del Codice Album è condizione essenziale per poter effettuare la giocata. - Rilasciare i consensi alla privacy richiesti che risultino necessari. Una volta effettuata la registrazione l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione dell’account, una e-mail contenente un link necessario per confermare il proprio account. Per confermare l’account l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato). L’eventuale mancata conferma della propria registrazione entro 72 ore dalla stessa comporterà il mancato completamento della registrazione e pertanto non sarà possibile effettuare il login e partecipare al concorso. - Effettuare l’accesso con le credenziali create in fase di registrazione; - Inserire il codice univoco alfanumerico, seguendo le indicazioni del form

MODALITA’ WHATSAPP.
Il Destinatario potrà partecipare inoltre inviando dal proprio cellulare con l’applicazione WhatsApp (con numero non schermato) un messaggio di testo al numero 3403640396 contenente: - Il Codice Album stampato sulla copertina di ogni copia dell’album Calciatori 2020-2021. - Il Codice univoco alfanumerico di 12 cifre così come rintracciato nel coupon (buono). - Il Nome del giocatore della lista di 344 calciatori storici, consultabile nell’apposita sezione del sito, al quale l’utente intende assegnare il proprio voto. - Il Cognome del giocatore della lista di 344 calciatori storici, consultabile nell’apposita sezione del sito, al quale l’utente intende assegnare il proprio voto. Dovrà essere inserito un asterisco tra ciascun dato digitato (come riportato nell’esempio qui sotto): 001629BI*ICT3-TCDD-K7GA*mario*rossi Nel caso di giocate successive alla prima il Destinatario dovrà indicare: - Il Codice univoco alfanumerico di 12 cifre così come rintracciato nel coupon (buono). - Il Nome del giocatore della lista di 344 calciatori storici, consultabile nell’ apposita sezione del sito, al quale l’utente intende assegnare il proprio voto. - Il cognome del giocatore della lista di 344 calciatori storici, consultabile nell’ apposita sezione del sito, al quale l’utente intende assegnare il proprio voto. Dovrà essere inserito un asterisco tra ciascun dato digitato (come riportato nell’esempio qui sotto): ICT3-TCDD-K7GA*mario*rossi

Periodo di partecipazione:
La presente manifestazione a premi sarà pubblicizzata a partire dal 16 Dicembre 2020.
Sarà possibile partecipare dal 16 Dicembre 2020 al 28 Febbraio 2021.
Estrazione finale e di recupero entro il 30 Aprile 2021.

Ambito territoriale:
La manifestazione a premi si svolge nel territorio nazionale e Repubblica di San Marino

Prodotti in promozione:
Bustine di figurine “Calciatori” a marchio Panini riferite alla collezione 2020-2021. In ogni bustina della collezione “Calciatori 2020-2021” di colore dorato e argentato coinvolta nella promozione è inserito n.1 coupon (buono) riportante n.1 codice alfanumerico univoco, composto da n.12 caratteri, necessario per la partecipazione al concorso. Parteciperanno alla promozione anche i prodotti “Calciatori 2020-2021” relativi ad iniziative editoriali speciali di Panini nel periodo dal 16 Dicembre 2020 al 28 Febbraio 2021, ciascuna dei quali conterrà al proprio interno un numero variabile di coupon (buoni) riportanti altrettanti codici alfanumerici univoci da utilizzare per la partecipazione al concorso. Si precisa che potrebbero essere presenti all’interno di alcuni prodotti editoriali dei coupon (buoni) cumulativi speciali che permetteranno un numero diverso di partecipazioni al concorso rispetto a quella singola come previsto dai coupon (buoni) standard. Le possibilità di partecipazione con i coupon (buoni) speciali saranno indicate all’interno del prodotto editoriale stesso. Si precisa che: le bustine di figurine di colore rosso non possiedono al loro interno il coupon (buono) riportante il codice alfanumerico che permette la votazione/partecipazione ma, essendo contenute all’interno di un box da 150 figurine, possono partecipare all’attività in quanto nel box stesso è presente un unico coupon cumulativo speciale.

Premi 
sono indicati NELLA FOTO IN BASSO

premio_1png
premio_5png