VINCI KIT con prodotti P&G Desideri Collection

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
I destinatari che, nel periodo di validità del concorso, acquistino almeno un prodotto P&G partecipante, possono tentare di vincere un premio, giocando il documento d’acquisto.

Per poter partecipare al concorso gli utenti devono accedere al sito collection.desiderimagazine.it ed effettuare la registrazione, o inserire le proprie credenziali
Una volta effettuato l’accesso alla propria area riservata, per partecipare si deve accedere alla sezione “Carica immagine” e procedere al caricamento del documento d’acquisto contenente almeno un prodotto P&G entro 15 giorni dalla data di acquisto e comunque entro e non oltre il 04 maggio 2021. Dopo tale data non sarà più possibile effettuare alcuna giocata anche se sono trascorsi meno di 15 giorni dalla data di acquisto (a titolo esemplificativo, se l’acquisto è stato effettuato il giorno 1 del mese, la giocata di questo documento d’acquisto deve essere effettuata entro e non oltre il 15 dello stesso mese. Se l’acquisto è stato effettuato il giorno 03 maggio 2021, la giocata deve essere effettuata entro il 04 maggio 2021).

Dopo aver effettuato l’accesso al proprio profilo, l’utente può avviare la partecipazione procedendo al caricamento dell’immagine del documento d’acquisto di uno o più prodotti P&G.
A seguito dell’inserimento verrà dato esito della partecipazione all’Instant Win, a video, entro pochi istanti.

PREMIO 

Pacco di prodotti P&G del valore complessivo di 66,76 €
ciascuno contenente i seguenti prodotti: 

  • Swiffer Swiffer Dry Starter Kit 
  • OralB D100 Vitality Spazzolino Elettrico 
  • Pantene Pantene Maschera Repair & Protect
  • Unstoppables Lenor Unstoppables Fresh 
  • Venus Rasoio Venus Original 
  • Gillette Gillette Rasoio Skinguard

PERIODO di partecipazione
Dal 18 maggio 2020 al 04 maggio 2021.
Data ultima per giocare lo scontrino 04 maggio 2021.
Eventuale estrazione finale a recupero entro il 17 maggio 2021.

PRODOTTI COINVOLTI
Tutti i prodotti dei seguenti marchi PROCTER & GAMBLE:?
Unstoppables, Lenor, Dash, Gillette, Gillette Venus, Mastro Lindo, Febreze, Fairy, Swiffer, Viakal, Ambipur, Olaz, Head & shoulders, Pantene, Herbal essences, prodotti per l’epilazione, la rasatura e cura dei capelli a marchio Braun, AZ, Oral B, ZzzQuil.

Sono esclusi dalla partecipazione i prodotti a marchio ClearBlue, Kukident e Vicks e prodotti elettrodomestici per la casa a marchio Braun.

AREA DI DIFFUSIONE
Territorio nazionale e della Repubblica di San Marino

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

slider-image-20201208091328png