L'attività promozionale sarà valida in tutti i punti vendita fisici aderenti all’iniziativa   
esclusivamente nel periodo in cui verrà esposto l’apposito materiale pubblicitari all’interno del periodo promozionale dal 1° settembre 2020 al 31 dicembre 2020. Sono esclusi gli acquisti on line.
Prodotti coinvolti 
Detergenti Intimi Neutromed 250ml e 200 ml commercializzati dalla Società Henkel 
Italia Srl.
Modalità di partecipazione 
I Destinatari potranno aderire alla presente attività di cashback acquistando all’interno 
del periodo promozionale dal 1° settembre 2020 al 31 dicembre 2020, n. 3 Detergenti 
Intimi della linea Neutromed da 250 ml o 200 ml e ottenere il rimborso di uno dei tre 
detergenti intimi acquistati, con le seguenti modalità: 
Si procederà a rimborsare l’importo relativo al prodotto più caro acquistato tra i 3 
coinvolti, fino ad un massimo di 2,49 euro.
L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto/scontrino “parlante” 
In caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, gift card, sconti sarà rimborsato l’importo netto del Prodotto Promozionato scontato presente sullo scontrino. 
Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni dalla data 
di acquisto, collegarsi al sito https://concorsi.donnad.it/cosmetica entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa di cashback e completare la procedura come di seguito descritta: 
- Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, oltre al proprio 
codice fiscale e ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una 
sola volta); 
- Fornire i consensi alla privacy richiesti; 
- Caricare la foto del Documento d’Acquisto/Scontrino “parlante” integro e leggibile 
La scansione o foto dello scontrino dovrà 
riportare chiaramente tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo 
totale, numero progressivo).
- Entro 24 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una 
e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione. 
- Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria adesione.
3.L’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati 
comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
In seguito alla conferma e dopo la verifica della validità della documentazione caricata, 
il consumatore riceverà il rimborso entro 150 giorni dalla data di richiesta del rimborso.
I consumatori sono tenuti a conservare il Documento d’Acquisto/scontrino integro ed 
originale “parlante” e le confezioni dei prodotti acquistati riportanti i codici a barre 
(EAN) in promozione, fino al 28/02/21.
Tipologia di rimborso BONIFICO. 
Si dovranno indicare: 
• IBAN;
• Agenzia di appoggio.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente; 
Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
  

