b7e445815c849e5d5ccb8de3b1536cc8297e1cba

NoiCouponiste©2020-2021-2022-2023-2024

Rimborso Manetti&Roberts “ANNO NUOVO...CHE BELLEZZA!”

2020-12-29 09:18

Array() no author 82475

Spendi e Riprendi, Spendi e Riprendi, cashback, Manetti & roberts,

Rimborso Manetti&Roberts “ANNO NUOVO...CHE BELLEZZA!”

MODALITÀ DI ADESIONE


Potranno aderire alla presente iniziativa di cashback, tutti i Destinatari che, effettueranno con un unico documento d’acquisto



“parlante” una spesa di almeno


15 euro per i prodotti coinvolti nella promozione

(indicati nella Tabella A allegata al presente



documento) esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della presente promozione ad insegna


“Acqua & Sapone” e “La Saponeria”

appartenenti alle Società indicate al paragrafo “Ambito Territoriale”. 



La richiesta di rimborso è consentita solo con documento d’acquisto “parlante”.



Si precisa che: per documento d’acquisto “parlante” si intende uno scontrino oppure un documento commerciale di vendita o



prestazione che riporti interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente iniziativa.



Si ricorda, altresì, che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato, unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione 



Il Destinatario potrà richiedere il rimborso collegandosi, entro e non oltre 3 giorni di calendario dall’acquisto al sito



www.promozionimr.it/annonuovochebellezza

e completare la procedura come descritta nei punti a seguire:



1. Inserire tutti i dati richiesti (incluso il codice fiscale) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della



partecipazione alla presente iniziativa;



2. Inserire i dati del documento d’acquisto seguendo le indicazioni del form;



3. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del



sito.




Per il rimborso

su bonifico si dovranno indicare:



✓ IBAN,



✓ ISTITUTO DI APPOGGIO.



Si precisa che:



Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.



Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. 



È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. 



Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si dovranno indicare:



In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno indicati i dati



sopra citati (IBAN e ISTITUTO DI APPOGGIO);



In caso di Carta ricaricabile Postepay si dovranno indicare:



✓ NUMERO DELLA CARTA, associata al proprio codice fiscale



Si precisa che:



Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.



Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo di svolgimento



dell’iniziativa.



4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante” seguendo le indicazioni del form;



Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto “parlante”. Non saranno accettate



scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli. La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare



chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero documento). 



5. Caricare la scansione/foto degli EAN dei prodotti seguendo le indicazioni del form.



6. Una volta inseriti i dati e la documentazione sopra elencati, il Destinatario riceverà all’indirizzo e-mail fornito al momento della



registrazione, una mail contenente un codice ed un link. Entro 48 ore dall’invio dell’e-mail, per confermare la partecipazione, il Destinatario dovrà inserire il codice sulla piattaforma cliccando sul link ricevuto 





DURATA

L’attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 29 Dicembre 2020.



L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 29 Dicembre 2020 fino al 7 Febbraio 2021.




AMBITO TERRITORIALE

La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita:



• appartenenti alla società CESAR di Barbarossa Enio e F.lli S.r.l. ad insegna “Acqua & Sapone” e “La Saponeria” che espongono



l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione,



• appartenenti alla società V.D.M. Vaccaro Distribuzione Merci S.r.l. ad insegna “Acqua & Sapone” che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione.



• appartenenti alla società GRUPPO SDA s.r.l. ad insegna “Acqua&Sapone” che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il



volantino della promozione



• appartenenti alla Società REALE Commerciale S.p.A. ad insegna “Acqua&Sapone” che espongono l’apposito materiale pubblicitario



e il volantino della promozione



• appartenenti alla Società Quamar Distribuzione srl ad insegna “Acqua&Sapone” che espongono l’apposito materiale pubblicitario



e il volantino della promozione



• appartenenti alla Società LOGIMER s.r.l., ad insegna “Acqua&Sapone” che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione



• appartenenti alla società LETO s.r.l., ad insegna “Acqua&Sapone” che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione



Sono esclusi gli acquisti online.

PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE

Sono coinvolti nella promozione, tutti i prodotti Manetti&Roberts indicati nella Tabella A allegata al presente documento.



Restano esclusi dalla promozione tutti i prodotti non espressamente indicati, le confezioni di prodotti multiple o regalo (fatta eccezione per quelle indicate in Tabella A). 




VALORE DEL RIMBORSO

Ciascun “Destinatario” che effettuerà con un unico documento d’acquisto “parlante” una spesa di almeno 15 euro per i prodotti coinvolti nella promozione (indicati nella Tabella A allegata al presente documento e nel rispetto di quanto indicato nei paragrafi  



“AMBITO TERRITORIALE” e “MODALITA’ DI ADESIONE”) potrà richiedere il rimborso della spesa sostenuta per gli stessi fino all’ammontare massimo di 15,00 euro effettuando la procedura descritta di seguito. 




ELENCO DEI PRODOTTI ADERENTI 
Clicca qui

e vai su termini e condizioni 





NoiCouponiste©2020-2021-2022-2023-2024