MECCANICA DELL’INIZITIVA CASHBACK Dal 28/01/2021 al 01/04/2021 i consumatori che acquistano almeno N° 1 (uno) prodotto Florena Fermented Skincare – ad esclusione dei multipack- in uno dei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa - situati sul territorio nazionale e nelle Repubblica di San Marino - che espongono il materiale pubblicitario, e conservano lo scontrino parlante, potranno chiedere il rimborso di N° 1 (uno) prodotto Florena Fermented Skincare – ad esclusione dei multipack- fino ad un , previa iscrizione al sito . Qualora lo scontrino riportasse l’acquisto di più prodotti Florena Fermented Skincare – ad esclusione dei multipack- ne verrà rimborsato solo uno, quello con l’importo più alto, fino ad un importo massimo di Euro 21,99. A titolo esemplificativo e non limitativo, nel caso in cui lo scontrino parlante riportasse: - 1 Olio Elisir Illuminante Euro 21,99 - 1 Crema Idratante 24H Euro 14,99 verrà rimborsato con Euro 21,99 il valore del solo Olio Elisir Illuminante. Oppure nel caso in cui lo scontrino parlante riportasse: - 1 Olio Elisir Illuminante Euro 23,99 verrà rimborsato con Euro 21,99 il valore del solo Olio Elisir Illuminante. Per ogni scontrino parlante che riporta l’acquisto di almeno N° 1 (uno) prodotto Florena Skincare – ad esclusione dei multipack- è possibile la richiesta di un solo rimborso, indipendentemente da eventuali multipli di prodotti acquistati e riportati. Per poter richiedere il rimborso è necessario essere iscritto al sito , anche tramite Social Login, ed essere in possesso di uno scontrino parlante dal quale si evince chiaramente l’acquisto di almeno N° 1 (uno) prodotto Florena Fermented Skincare ed entro 5 giorni dall’acquisto il consumatore dovrà quindi: • Collegarsi al sito • Iscriversi al sito per creare un account e per poter visualizzare così contenuti personalizzati, scrivere recensioni e partecipare ai concorsi ed operazioni a premio. - se non già iscritti - alternativamente: a) compilando il form con i propri dati personali. A comprova dell’avvenuta registrazione al sito Florena l’utente riceverà, all’indirizzo di posta elettronica inserito, una e-mail di conferma della registrazione effettuata contenente un link su cui l’utente dovrà cliccare per confermare l’attivazione dell’account Fatta l’inscrizione al sito, anche tramite social login di Facebook, e scaricato il modulo di richiesta rimborso l’utente dovrà quindi inviare una e-mail a rimborsoflorena@tiemponord.it, sempre , contenente: 1. Lo scontrino comprovante chiaramente l’acquisto di almeno N° 1(uno) prodotto Florena Fermented Skincare nel periodo dal 31/01/2021 al 01/04/2021 2. Il modulo di richiesta rimborso debitamente compilato e firmato I dati personali forniti saranno trattati per la gestione della manifestazione a premio e per le finalità correlate, tra cui la verifica dei dati dei partecipanti e della veridicità delle informazioni fornite, nonché la consegna dei premi. I 5 giorni verranno conteggiati tenendo conto del giorno di emissione dello scontrino e della data di invio della documentazione. A titolo esemplificativo e non limitativo se lo scontrino riportasse l’acquisto in data 02/02/2021, l’utente dovrà iscriversi al sito e dovrà inviare il tutto entro e non oltre le ore 23.59.59 del giorno 06/02/2021. Documentazione pervenuta oltre il termine temporale previsto non verrà considerata valida. Si precisa che la documentazione dovrà pervenire completa entro la scadenza dei 5 giorni previsti. Documentazione non completa o pervenuta con più invii non verrà considerata valida. A titolo esemplificativo e non limitativo, qualora lo scontrino riportasse l’acquisto in data 02/02/2021 l’invio dello stesso fosse effettuato entro il giorno 06/02/2021 e il relativo modulo fosse inviato il giorno 07/02/2021 l’intera pratica NON verrà considerata valida. I richiedenti dovranno essere iscritti al sito ww.florena.it: la mancata iscrizione al sito o l’iscrizione al sito senza rispettare il termine dei 5 giorni dall’acquisto invalideranno la richiesta di rimborso. La richiesta di rimborso dovrà pervenire dall’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione al sito e per ogni indirizzo e-mail sarà possibile inviare una sola richiesta di rimborso. Per ogni scontrino e per ogni e-mail, contenente i documenti di cui sopra, sarà possibile richiedere un solo rimborso. Solo previa verifica della correttezza dei documenti inviati e l’effettiva iscrizione al sito, la società delegata provvederà ad effettuare il rimborso entro 90 giorni dal termine dell’iniziativa. Dal 28/01/2021 al 01/04/2021, con richiesta di rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto. Territorio nazionale e Repubblica di San Marino Tutti i prodotti Florena Fermented Skincare – ad esclusione dei multipack- acquistati nel periodo dal 31/01/2021 al 01/04/2021 in uno dei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa che espongono il materiale pubblicitario
valore massimo per il prodotto acquistato di Euro 21,99
www.florena.it
Nel caso in cui lo scontrino parlante riportasse il pagamento, anche parziale, con gift card o buoni, non sarà erogato nessun rimborso.
RICHIESTA
www.florena.it
www.florena.it
www.florena.it
entro 5 giorni dall’acquisto
www.florena.it
www.florena.it
PERIODO DI SVOLGIMENTO
AREA DI SVOLGIMENTO
PRODOTTI COINVOLTI NELL’INIZIATIVA
REGOLAMENTO COMPLETOCLICCA QUI