b7e445815c849e5d5ccb8de3b1536cc8297e1cba

NoiCouponiste©2020-2021-2022-2023-2024

CAMBIA IL FUTURO DELLA NATURA – PROVA GRATIS FLORENA FERMENTED SKINCARE

2021-02-04 18:35

Array() no author 82475

Spendi e Riprendi, Spendi e Riprendi, Prova gratis, FLORENA,

CAMBIA IL FUTURO DELLA NATURA – PROVA GRATIS FLORENA FERMENTED SKINCARE

MECCANICA DELL’INIZITIVA CASHBACK

Dal 28/01/2021 al 01/04/2021 i consumatori che acquistano almeno N° 1 (uno) prodotto Florena Fermented Skincare – ad esclusione dei multipack- in uno dei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa - situati sul territorio nazionale e nelle Repubblica di San Marino - che espongono il materiale pubblicitario, e conservano lo scontrino parlante, potranno chiedere il rimborso di N° 1 (uno) prodotto Florena Fermented Skincare – ad esclusione dei multipack- fino ad un


valore massimo per il prodotto acquistato di Euro 21,99

, previa iscrizione al sito


www.florena.it

.




Qualora lo scontrino riportasse l’acquisto di più prodotti Florena Fermented Skincare – ad esclusione dei multipack- ne verrà rimborsato solo uno, quello con l’importo più alto, fino ad un importo massimo di Euro 21,99.



A titolo esemplificativo e non limitativo, nel caso in cui lo scontrino parlante riportasse: - 1 Olio Elisir Illuminante Euro 21,99 - 1 Crema Idratante 24H Euro 14,99 verrà rimborsato con Euro 21,99 il valore del solo Olio Elisir Illuminante.



Oppure nel caso in cui lo scontrino parlante riportasse: - 1 Olio Elisir Illuminante Euro 23,99 verrà rimborsato con Euro 21,99 il valore del solo Olio Elisir Illuminante.




Per ogni scontrino parlante che riporta l’acquisto di almeno N° 1 (uno) prodotto Florena Skincare – ad esclusione dei multipack- è possibile la richiesta di un solo rimborso, indipendentemente da eventuali multipli di prodotti acquistati e riportati.




Nel caso in cui lo scontrino parlante riportasse il pagamento, anche parziale, con gift card o buoni, non sarà erogato nessun rimborso.

RICHIESTA

Per poter richiedere il rimborso è necessario essere iscritto al sito


www.florena.it

, anche tramite Social Login, ed essere in possesso di uno scontrino parlante dal quale si evince chiaramente l’acquisto di almeno N° 1 (uno) prodotto Florena Fermented Skincare ed entro 5 giorni dall’acquisto il consumatore dovrà quindi:



• Collegarsi al sito


www.florena.it

 



• Iscriversi al sito


www.florena.it

per creare un account e per poter visualizzare così contenuti personalizzati, scrivere recensioni e partecipare ai concorsi ed operazioni a premio. - se non già iscritti - alternativamente: a) compilando il form con i propri dati personali.




A comprova dell’avvenuta registrazione al sito Florena l’utente riceverà, all’indirizzo di posta elettronica inserito, una e-mail di conferma della registrazione effettuata contenente un link su cui l’utente dovrà cliccare per confermare l’attivazione dell’account




Fatta l’inscrizione al sito, anche tramite social login di Facebook, e scaricato il modulo di richiesta rimborso l’utente dovrà quindi inviare una e-mail a rimborsoflorena@tiemponord.it, sempre


entro 5 giorni dall’acquisto

, contenente:



1. Lo scontrino comprovante chiaramente l’acquisto di almeno N° 1(uno) prodotto Florena Fermented Skincare nel periodo dal 31/01/2021 al 01/04/2021



2. Il modulo di richiesta rimborso debitamente compilato e firmato I dati personali forniti saranno trattati per la gestione della manifestazione a premio e per le finalità correlate, tra cui la verifica dei dati dei partecipanti e della veridicità delle informazioni fornite, nonché la consegna dei premi.



I 5 giorni verranno conteggiati tenendo conto del giorno di emissione dello scontrino e della data di invio della documentazione.



A titolo esemplificativo e non limitativo se lo scontrino riportasse l’acquisto in data 02/02/2021, l’utente dovrà iscriversi al sito


www.florena.it

e dovrà inviare il tutto entro e non oltre le ore 23.59.59 del giorno 06/02/2021.



Documentazione pervenuta oltre il termine temporale previsto non verrà considerata valida.



Si precisa che la documentazione dovrà pervenire completa entro la scadenza dei 5 giorni previsti. Documentazione non completa o pervenuta con più invii non verrà considerata valida.



A titolo esemplificativo e non limitativo, qualora lo scontrino riportasse l’acquisto in data 02/02/2021 l’invio dello stesso fosse effettuato entro il giorno 06/02/2021 e il relativo modulo fosse inviato il giorno 07/02/2021 l’intera pratica NON verrà considerata valida.




I richiedenti dovranno essere iscritti al sito ww.florena.it: la mancata iscrizione al sito o l’iscrizione al sito senza rispettare il termine dei 5 giorni dall’acquisto invalideranno la richiesta di rimborso. La richiesta di rimborso dovrà pervenire dall’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione al sito


www.florena.it

e per ogni indirizzo e-mail sarà possibile inviare una sola richiesta di rimborso. Per ogni scontrino e per ogni e-mail, contenente i documenti di cui sopra, sarà possibile richiedere un solo rimborso. Solo previa verifica della correttezza dei documenti inviati e l’effettiva iscrizione al sito, la società delegata provvederà ad effettuare il rimborso entro 90 giorni dal termine dell’iniziativa.




PERIODO DI SVOLGIMENTO

Dal 28/01/2021 al 01/04/2021, con richiesta di rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto.




AREA DI SVOLGIMENTO

Territorio nazionale e Repubblica di San Marino




PRODOTTI COINVOLTI NELL’INIZIATIVA

Tutti i prodotti Florena Fermented Skincare – ad esclusione dei multipack- acquistati nel periodo dal 31/01/2021 al 01/04/2021 in uno dei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa che espongono il materiale pubblicitario




REGOLAMENTO COMPLETOCLICCA QUI


cbnvbjpg

NoiCouponiste©2020-2021-2022-2023-2024