MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 1° Luglio 2020 al 30 Giugno 2021, almeno n. 1 prodotto (a scelta tra quelli coinvolti) presso un punto vendita fisico del territorio nazionale o Repubblica di San Marino riconoscibile dall’esposizione del materiale promozionale della presente iniziativa. Solo se insoddisfatto, per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 100 giorni dalla data di acquisto, collegarsi al sito entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa di Soddisfatti o Rimborsati riservata agli acquisti nei punti vendita fisici e completare la procedura come di seguito descritta: 1. Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, oltre al proprio codice fiscale, ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato n. 1 volta) e al motivo dell’insoddisfazione; 2. Fornire i consensi alla privacy richiesti; 3. Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto secondo le indicazioni del form; 4. Visualizzare e Stampare il modulo di riepilogo, contenente il codice univoco di registrazione. 5. Inoltre, per completare la procedura di richiesta del rimborso, il Destinatario dovrà inviare, entro e non oltre 100 giorni dalla data di acquisto (farà fede il timbro postale), all’indirizzo: la documentazione di seguito indicata: Dal 1° Luglio 2020 al 30 Giugno 2021, presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale della presente iniziativa. Prodotti Braun riportati a seguire, commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l. Si precisa che eventuali prodotti bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto. Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, n. 1 prodotto tra quelli coinvolti (a scelta) presso un punto vendita fisico riconoscibile dall’esposizione del materiale promozionale della presente iniziativa potrà richiedere, solo se insoddisfatto, il rimborso dell’importo speso per l’acquisto del prodotto. Saranno esclusi dal rimborso i costi di spedizione, che saranno a carico del destinatario.
Non sono validi gli acquisti online e/o gli acquisti in punti vendita che non pubblicizzino l’iniziativa.
www.braun-soddisfattiorimborsati2020.it,
“BRAUN SODDISFATTI O RIMBORSATI 20/21” c/o ICTlabs – Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR)
Durata dell’attività
Non sono validi gli acquisti online e/o gli acquisti in punti vendita che non pubblicizzino l’iniziativa.
Prodotti coinvolti
Valore del rimborso
REGOLAMENTO COMPLETOCLICCA QUI