MODALITÀ DI ADESIONE Tutti i consumatori che dal 23 marzo al 14 aprile 2021 acquisteranno con documento di acquisto “parlante” (unico), almeno 15 euro di prodotti Unilever coinvolti nella attività presso i punti vendita indicati nel paragrafo “Ambito Territoriale” potranno aderire alla presente attività di cashback richiedendo il rimborso per quanto speso per gli stessi pari a € 15,00. Per aderire alla presente attività di cashback i destinatari dovranno richiedere il rimborso entro il termine massimo di 5 giorni di calendario dall’acquisto, scegliendo una delle modalità di seguito descritte I consumatori dovranno inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, in una unica e-mail all’indirizzo la seguente documentazione indicando nell’oggetto della mail : La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” -L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso I consumatori dovranno entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero l’immagine del Documento d’Acquisto, accompagnata nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione, come didascalia, dal testo e completare la procedura, come indicato a seguire: - Inviare la foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” - Indicare insieme alla foto all’interno del messaggio di testo i propri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso A titolo di esempio: per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su IBAN la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà: tirimborsiamolaspesa*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234 per nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su postepay, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà: tirimborsiamolaspesa*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*postepay*12345678901234 DURATA L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 23 marzo 2021 al 14 aprile 2021. AMBITO TERRITORIALE La presente attività di cashback si svolgerà esclusivamente presso i punti vendita situati nelle regioni Abruzzo, Marche, Lombardia, Molise, Puglia e Basilicata appartenenti: Sono esclusi gli acquisti online REFERENZE COINVOLTE Tutti i prodotti Unilever dei seguenti marchi: Dove, Dove Men+Care, Mentadent, Sensitive Mineral Active, Zendium, Sunsilk, Clear, Dimension, Love Beauty & Planet, Badedas, AXE, Glysolid, Fissan, Lysoform on the go, Lysoform, Cif, Coccolino e Svelto. VALORE DEL RIMBORSO Ciascun consumatore che acquisterà almeno 15 euro di prodotti Unilever coinvolti nell’attività, al netto di eventuali sconti, (come specificato a seguire) con unico documento d’acquisto “parlante”, potrà richiedere il rimborso di 15 euro per quanto spesso per gli stessi con le modalità di seguito descritte.
tirimborsiamolaspesa@segreteriapromozioni.it
“Ti rimborsiamo il 100% della tua spesa!”
-
3406254915
REGOLAMENTO COMPLETOCLICCA QUI