I consumatori che, dopo aver effettuato l’acquisto e provato il prodotto, non saranno soddisfatti della sua efficacia, potranno richiedere il rimborso del costo sostenuto per l’acquisto per un massimo di 3,99 euro Per ottenere il rimborso, il consumatore dovrà attivare effettuare apposita richiesta entro 7 giorni dalla data di acquisto, in una delle due modalità previste. Modalità A - via WhatsApp: Per richiedere il rimborso in questa modalità, il consumatore dovrà inviare via WhatsApp al numero 3202042298: Modalità 2 – via e-mail: Per richiedere il rimborso in questa modalità, il consumatore dovrà inviare una e-mail all’indirizzo dovesoddisfattiorimborsati@cubeproemotion.it con gli allegati e le informazioni elencate al paragrafo precedente (dal punto a. al punto g.) 10/05/2021 al 10/08/2021 In tutti i punti vendita situati sul territorio nazionale che aderiscono all’iniziativa, ovvero che esporranno il materiale pubblicitario dedicato alla presente iniziativa (di seguito “punti vendita aderenti”). Sono esclusi gli e-commerce. PRODOTTI ADERENTI REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI
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