Acquista con unico documento d’acquisto “parlante” almeno 10,00 euro di prodotti coinvolti di cui obbligatoriamente n. 1 TRIPACCO DI SVELTO + n. 1 COCCOLINO CONCENTRATO presso i punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”e richiedi un buono Spesa del valore unitario di 10,00€. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati: tutti i prodotti elencati nella tabella in basso Per qualsiasi dubbio scrivi a
Per richiedere il premio dovrai collegarti, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (riportata sul documento d’acquisto parlante), al sito www.dettofranoi.it/sveltococcolinobattiil10/ e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.
DURATA
dal 10 Aprile 2023 al 24 Maggio 2023
AMBITO TERRITORIALE
punti vendita che espongono il materiale pubblicitario.
Sono inclusi gli acquisti effettuati su siti e-commerce afferenti ai punti vendita fisici che espongono il materiale pubblicitario, sopra menzionati, dai quali risulti che sia la vendita che la spedizione sono a cura di un rivenditore italiano.
PRODOTTI ADERENTI
sveltococcolinobattiil10@segreteriapromozioni.it
REGOLAMENTO COMPLETOCLICCA QUI