Acquista almeno 20,00€ di prodotti NIVEA e/o NIVEA MEN e/o NIVEA SUN e/o NIVEA BABY di cui almeno uno dei prodotti obbligatori tra quelli presenti nella tabella in basso, conservando lo scontrino cartaceo parlante, potrai chiedere il rimborso di 15,00€. - 4 NIVEA Deodorante minitaglia Euro 1,40, per un totale di Euro 5,60 - 5 Doccia Schiuma NIVEA Euro 1,70 cad, per un totale di Euro 8,50 - 1 NIVEA Q10 ENERGY CONTORNO OCCHI Euro 9,40 il cui totale è di Euro 23,50 si avrà diritto al rimborso in quanto si è raggiunta la soglia minima di spesa di Euro 20,00 e il prodotto obbligatorio è presente ed è tra quelli riportati nella Tabella in basso nel formato standard. Verrà erogato un rimborso di Euro 15,00 - 3 Doccia Schiuma NIVEA Euro 1,70 cad, per un totale di Euro 5,10 - 1 NIVEA Q10 ENERGY CONTORNO OCCHI Euro 9,40 il cui totale è di Euro 13,34 NON si avrà diritto al rimborso in quanto non si è raggiunta la soglia minima di spesa di Euro 20,00 in prodotti Nivea. - 5 Doccia Schiuma NIVEA Euro 1,70 cad, per un totale di Euro 8,50 -5 Doccia Schiuma NIVEA Oil Euro 2,50 cad, per un totale di Euro 12,50 - 1 NIVEA Crema giorno nutriente Euro 4,20 il cui totale è di Euro 25,20 NON si avrà diritto al rimborso in quanto si è raggiunta la soglia minima di spesa di Euro 20,00 in prodotti Nivea ma il prodotto obbligatorio non è presente. - 3 Doccia Schiuma NIVEA Euro 1,70 cad, per un totale di Euro 5,10 - 5 Doccia Schiuma NIVEA Oil Euro 2,50 cad, per un totale di Euro 12,50 - 1 NIVEA Q10 ENERGY CONTORNO OCCHI Euro 9,40 il cui totale di prodotti Nivea è di Euro 27,00, e sullo scontrino cartaceo si evince l’utilizzo di un buono sconto da Euro 1,00 applicato al pagamento finale. Totale finale pagato Euro 26,00, NON si avrà diritto al rimborso in quanto, benché si sia raggiunta la soglia minima di spesa di Euro 20,00, siano stati acquistati prodotti NIVEA e/o NIVEA MEN e/o NIVEA SUN e/o NIVEA BABY e il prodotto obbligatorio è presente ed è tra quelli riportati nella Tabella in basso, è stato utilizzato per il pagamento un buono È possibile richiedere solo un rimborso Per poter richiedere il rimborso è necessario essere iscritti alla community MYNIVEA ed entro 5 giorni dall’acquisto (compreso il giorno di acquisto) dovrai collegarti al sito e caricare i tuoi dati insiemem aquelli dello scontrino. Solo previa verifica della correttezza dei documenti inviati la società delegata provvederà ad effettuare il rimborso entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa. dal 12/12/24 al 28/02/25 punti vendita fisici aderenti all’iniziativa sono esclusi gli acquisti online Tutti i prodotti NIVEA, NIVEA MEN, NIVEA SUN e NIVEA BABY di cui almeno 1 prodotto obbligatorio acquistati nel periodo promozionale in uno dei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa, che espongono il materiale pubblicitario e che rilasciano scontrini riportanti chiaramente i prodotti acquistati. Si specifica che il prodotto obbligatorio dovrà essere tra quelli riportati nella “Tabella IN BASSO” e NON dovrà essere in formato minitaglia. Per eventuali richieste di informazioni potrai scrivere a
Esempi:
www.NIVEA.it
DURATA
AMBITO TERRITORIALE
PRODOTTI ADERENTI
infocbniveainverno@promotiempo.it
REGOLAMENTO COMPLETOCLICCA QUI