Acquista almeno n. 1 prodotto Swiffer coinvolto (Tabella in basso) con Documento d’Acquisto “parlante” nei punti vendita indicati al paragrafo “Ambito territoriale” potrai richiedere il rimborso del 100% dell’importo speso fino ad un massimo di 14,99 euro (n. 1 prodotto rimborsato).
Potrai ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo fino ad un massimo di 14,99 euro.
Per richiedere il rimborso, dovrai, entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarti al sito www.rimborsoswiffer.pgperte.it e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.
Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, la società procederà ad erogare il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.
DURATA
Dal 1° Febbraio 2025 al 15 Aprile 2025
AMBITO TERRITORIALE
punti vendita fisici riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale della presente iniziativa presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino.
Sono esclusi gli acquisti online.
PRODOTTI ADERENTI
Sono coinvolti i nuovi prodotti Swiffer (Tabella IN BASSO) presenti all’interno dei display prefilled nei punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”. Eventuali formati bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.
REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI
Per info e supporto scrivi a rimborsoswiffer@segreteriapromozioni.it o chiama 0691810424