Acquista n.1 prodotto Citrosil Additivo Disinfettante (Tea Tree o Agrumi) oppure n.1 Ad esempio: per lo scontrino: DOCUMENTO N. 0012-0012345 del 15/02/2025 alle ore 9,45 per un importo di euro 35,20 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 1502*0945*3520*00120012345 Ad ogni richiesta di rimborso verrà associato un codice pratica che sarà comunicato immediatamente non appena avrai inviato il messaggio (se formulato correttamente; in caso contrario riceverà un messaggio di “attenzione”). Riceverai entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) un ulteriore messaggio (tramite WhatsApp oppure SMS) con l’esito della tua richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). Se ti verrà convalidata la richiesta di rimborso, ti verrà inviato (tramite WhatsApp oppure SMS) un link a cui accedere entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) dal ricevimento del suddetto esito per inserire le seguenti informazioni: ➢ il codice pratica ➢ i propri dati personali: La Società, dopo aver verificato la richiesta, se tutto sarà conforme a quanto sopra, predisporrà entro 60 gg. lavorativi il bonifico bancario. E territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino. dal 15 febbraio 2025 al 15 agosto 2025 in tutti i punti vendita che pubblicizzano l’iniziativa presenti sul territorio nazionale e sul sito e-commerce esselungaacasa.it. : - Gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera - Gli acquisti online effettuati presso tutti i portali di commercio elettronico diversi da quello sopra menzionato. Citrosil Additivo Disinfettante Tea Tree Citrosil Additivo Disinfettante Agrumi Citrosil Cura Lavatrice In caso di dubbi oppure ulteriori informazioni e precisazioni il consumatore potrà inviare una e-mail all’indirizzo indicando nome, cognome e codice pratica.
prodotto Citrosil Cura Lavatrice, potrai chiedere il rimborso del 100% di quanto speso per il prodotto.
Potrai richiedere al massimo n. 2 rimborsi nel corso dell’intera attività.
Per richiedere il rimborso dovrai entro 7 giorni (di calendario) dall'acquisto, inviare tramite WhatsApp® al numero di telefono 339 990 8182:
un SOLO messaggio con la fotografia dello scontrino/ordine relativo all’acquisto con accanto il prodotto (nel formato .jpg); indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ ordine e precisamente:
DURATA
AMBITO TERRITORIALE
restano esclusi
PRODOTTI ADERENTI
info@provacitrosil.it