“BRAUN SODDISFATTI O RIMBORSATI 20/21”

MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK
I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 1° Luglio 2020 al 30 Giugno 2021, almeno n. 1 prodotto (a scelta tra quelli coinvolti) presso un punto vendita fisico del territorio nazionale o Repubblica di San Marino riconoscibile dall’esposizione del materiale promozionale della presente iniziativa. Non sono validi gli acquisti online e/o gli acquisti in punti vendita che non pubblicizzino l’iniziativa.

Solo se insoddisfatto, per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 100 giorni dalla data di acquisto, collegarsi al sito www.braun-soddisfattiorimborsati2020.it, entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa di Soddisfatti o Rimborsati riservata agli acquisti nei punti vendita fisici e completare la procedura come di seguito descritta:
1. Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, oltre al proprio codice fiscale, ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato n. 1 volta) e al motivo dell’insoddisfazione;
2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
3. Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto secondo le indicazioni del form;
4. Visualizzare e Stampare il modulo di riepilogo, contenente il codice univoco di registrazione.
5. Inoltre, per completare la procedura di richiesta del rimborso, il Destinatario dovrà inviare, entro e non oltre 100 giorni dalla data di acquisto (farà fede il timbro postale), all’indirizzo:

“BRAUN SODDISFATTI O RIMBORSATI 20/21” c/o ICTlabs – Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR)

la documentazione di seguito indicata:
  • L’originale del Documento d’Acquisto/Scontrino “parlante” caricato (condizione necessaria per ricevere il rimborso è quella di inviare il documento integro ed originale riportante chiaramente il prodotto coinvolto acquistato e tutti i dati relativi all’acquisto (insegna, data, ora, numero ed importo complessivo).
  • La stampa del modulo di riepilogo (generato dalla registrazione web riportante il codice univoco di registrazione e il motivo dell’insoddisfazione);
  • La confezione del prodotto coinvolto acquistato (integra ed originale) Il prodotto dovrà essere integro in tutte le sue parti, completo della confezione originale, perfettamente funzionante e con il libretto di istruzioni presente nelle confezioni.
Durata dell’attività
Dal 1° Luglio 2020 al 30 Giugno 2021, presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale della presente iniziativa. Non sono validi gli acquisti online e/o gli acquisti in punti vendita che non pubblicizzino l’iniziativa.

Prodotti coinvolti
Prodotti Braun riportati a seguire, commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l.
Si precisa che eventuali prodotti bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.

  • Braun rasoio Series 9
  • Braun rasoio Series 7
  • Braun rasoio Series 5
  • Braun rasoio Series 3
  • Cooltec Waterflex
  • Regolabarba Tagliacapell
  • Braun rasoio Serie 8
  • Multigrooming Kit
  • Rasoio series 6
  • Silk-expert
  • Silk-épil 9
  • Silk-épil 7
  • Silk-épil 5
  • Face
  • Piastre e asciugacapelli Satin Hair Series 7
  • Silk-épil 9 Flex
  • Face spa pro

Valore del rimborso
Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, n. 1 prodotto tra quelli coinvolti (a scelta) presso un punto vendita fisico riconoscibile dall’esposizione del materiale promozionale della presente iniziativa potrà richiedere, solo se insoddisfatto, il rimborso dell’importo speso per l’acquisto del prodotto. Saranno esclusi dal rimborso i costi di spedizione, che saranno a carico del destinatario.

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

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