Deodorante Dove “DOVE SODDISFATTI O RIMBORSATI”
Per ottenere il rimborso, il consumatore dovrà attivare effettuare apposita richiesta entro 7 giorni dalla data di acquisto, in una delle due modalità previste.
Modalità A - via WhatsApp:
Per richiedere il rimborso in questa modalità, il consumatore dovrà inviare via WhatsApp al numero 3202042298:
- Una foto leggibile dello scontrino d’acquisto
- Nome e Cognome del richiedente del rimborso
- Immagine del proprio documento d’identità in corso di validità (carta di identità o passaporto)
- Proprio Codice Fiscale
- Nome dell’Istituto di Credito
- IBAN associato ad una carta prepagata bancaria oppure ad un conto corrente bancario intestato al soggetto che effettua la richiesta ed indicare i dati della banca di appoggio
- una breve spiegazione del motivo d’insoddisfazione (Almeno 50 caratteri)
Modalità 2 – via e-mail:
Per richiedere il rimborso in questa modalità, il consumatore dovrà inviare una e-mail all’indirizzo dovesoddisfattiorimborsati@cubeproemotion.it con gli allegati e le informazioni elencate al paragrafo precedente (dal punto a. al punto g.)
DURATA
10/05/2021 al 10/08/2021
AMBITO TERRITORIALE
In tutti i punti vendita situati sul territorio nazionale che aderiscono all’iniziativa, ovvero che esporranno il materiale pubblicitario dedicato alla presente iniziativa (di seguito “punti vendita aderenti”). Sono esclusi gli e-commerce.
PRODOTTI ADERENTI
Deodorante Dove Advanced Control
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