Deodorante Dove “DOVE SODDISFATTI O RIMBORSATI”

I consumatori che, dopo aver effettuato l’acquisto e provato il prodotto, non saranno soddisfatti della sua efficacia, potranno richiedere il rimborso del costo sostenuto per l’acquisto per un massimo di 3,99 euro

Per ottenere il rimborso, il consumatore dovrà attivare effettuare apposita richiesta entro 7 giorni dalla data di acquisto, in una delle due modalità previste.

Modalità A - via WhatsApp:

Per richiedere il rimborso in questa modalità, il consumatore dovrà inviare via WhatsApp al numero 3202042298

  1. Una foto leggibile dello scontrino d’acquisto
  2. Nome e Cognome del richiedente del rimborso
  3. Immagine del proprio documento d’identità in corso di validità (carta di identità o passaporto)
  4. Proprio Codice Fiscale
  5. Nome dell’Istituto di Credito
  6. IBAN associato ad una carta prepagata bancaria oppure ad un conto corrente bancario intestato al soggetto che effettua la richiesta ed indicare i dati della banca di appoggio
  7. una breve spiegazione del motivo d’insoddisfazione (Almeno 50 caratteri)

Modalità 2 – via e-mail:

Per richiedere il rimborso in questa modalità, il consumatore dovrà inviare una e-mail all’indirizzo dovesoddisfattiorimborsati@cubeproemotion.it con gli allegati e le informazioni elencate al paragrafo precedente (dal punto a. al punto g.)


DURATA

10/05/2021 al 10/08/2021 

AMBITO TERRITORIALE
 
In tutti i punti vendita situati sul territorio nazionale che aderiscono all’iniziativa, ovvero che esporranno il materiale pubblicitario dedicato alla presente iniziativa (di seguito “punti vendita aderenti”). Sono esclusi gli e-commerce.


PRODOTTI ADERENTI
Deodorante Dove Advanced Control

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

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